Quantcast

Ruba un cellulare e lo nasconde nel frigorifero. Denunciato

Prova a rubare un telefonino e per sfuggire ai controlli lo nasconde in un frigorifero. Il curioso episodio è avventi nella tarda mattinata di ieri in un negozio di elettronica all’interno di un centro commerciale cittadino.

Più informazioni su

Prova a rubare un telefonino e per sfuggire ai controlli lo nasconde in un frigorifero. Il curioso episodio è avventi nella tarda mattinata di ieri in un negozio di elettronica all’interno di un centro commerciale cittadino. L’uomo, un 36enne di origine albanese con diversi precedenti alle spalle, è stato visto aggirarsi nel negozio dopo aver preso un telefono cellulare.

Con il telefonino si è poi diretto verso il reparto elettrodomestici iniziando ad esaminare alcuni frigoriferi. Forse capito di essere stato notato ha deciso di allontanarsi: il responsabile, controllati i frigoriferi a cui lo straniero si era avvicinato, ha scoperto il telefono cellulare, estratto dalla confezione antitaccheggio, nascosto all’interno.

Il 36enne è stato così fermato e sul posto è intervenuta la polizia: di fronte agli agenti, l’uomo ha provato a nascondere le chiavi della propria vettura lasciata nel parcheggio, sulla quale sono stati trovate quattro confezioni di shampoo risultate rubate sempre all’interno del centro commerciale. È stato denunciato per tentato furto e ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.