Rugby. Lyons a caccia di punti. Piacenza col Tirreno

Seconda giornata per il campionato di serie A di rugby, con i Lyons che saranno impegnati sul sempre difficile campo del Rubano

Più informazioni su

Seconda giornata per il campionato di serie A di rugby, con i Lyons che saranno impegnati sul sempre difficile campo del Rubano. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Colorno, i bianconeri di Rolleston e Mozzani sono chiamati a invertire la tendenza già da questa seconda partita. Interessante nel turno di domenica la sfida tra Verona e L’Aquila. Fischio d’inizio alle 15.30. Nella serie D girone B, dopo la bella e convivente prova di Parma, il Piacenza Rugby domenica pomeriggio esordirà al Beltrametti contro il Tirreno. I biancorossi di Pagani sono stati bravissimi ad azzerare la penalizzazione già alla prima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 15.30.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.