Quantcast

San Lazzaro, spaccata in tabaccheria. Rubati i videopoker

In azione una banda di professionisti composta da tre persone: giunti con un furgone, hanno letteralmente sradicato la saracinesca dopo aver attaccato un cavo al mezzo. Con lo stesso usato come ariete, hanno quindi sfondato la vetrina in retromarcia

Furto con spaccata nella notte ai danni di una tabaccheria nella zona di San Lazzaro a Piacenza. In azione una banda di professionisti composta da tre persone: giunti con un furgone, hanno letteralmente sradicato la saracinesca dopo aver attaccato un cavo al mezzo. Con lo stesso usato come ariete, hanno quindi sfondato la vetrina in retromarcia. Subito è scattato l’allarme, ma i malviventi agendo rapidamente sono riusciti a portare via due videopoker ed una macchinetta scambiamonete, che hanno caricato sul furgone utilizzato per la fuga. Ingenti i danni alla tabaccheria, sul fatto indagano i carabinieri. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.