Quantcast

Santi su Fb “Velodromo di Fiorenzuola devastato e saccheggiato”

Claudio Santi patron della manifestazione ciclistica Sei giorni delle Rose pubblica su Facebook la notizia dei danneggiamenti al velodromo "Pavesi" di Fiorenzuola

Più informazioni su

Piacenza – Incursione nottura al Velodromo “Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda. I malviventi si sono introdotto all’interno rubando apparecchiature elettroniche e danneggiando inoltre i locali. Scoperta la sgradita visita, sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. A dare notizia del furto anche Claudio Santi, patron della Sei Giorni di Fiorenzuola, attraverso il suo profilo facebook: “I ladri entrano nel velodromo di Fiorenzuola – ha scritto sul social network -. Rubati schermi, TV, radio portatili, attrezzature del bar, computer ecc. ecc. Devastati i locali con bottiglie di vino frantumante, liquidi cosparsi ecc. Brutta situazione”. Il velodromo è stato dedicato a Attilio Pavesi, medaglia d’oro di ciclismo alle Olimpiadi del 1932. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.