Scippi in città, due episodi nel giro di un’ora

Strattonata e scippata da uno sconosciuto. E’ accaduto ieri sera in via Grandi a Piacenza: vittima un’anziana piacentina 80enne, che poco prima delle 22 si accingeva a rientrare nella propria abitazione

Più informazioni su

Strattonata e scippata da uno sconosciuto. E’ accaduto ieri sera in via Grandi a Piacenza: vittima un’anziana piacentina 80enne, che poco prima delle 22 si accingeva a rientrare nella propria abitazione. Improvvisamente alle sue spalle è comparso un uomo che le ha strappato la borsetta; strattonata la donna ha perso l’equilibrio finendo a terra e procurandosi alcune ferite, medicate al pronto soccorso. Il malvivente, arraffato il bottino, si è invece allontanato di corsa facendo perdere le proprie tracce. Sempre ieri sera un episodio analogo si era verificato circa un’ora prima, questa volta in via Gobetti: nelle mire di uno scippatore era finita una 40enne. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.