Sitav Rugby Lyons Piacenza sconfigge Roccia Rugby Rubano 51 a 16

La giornata odierna ha visto in campo la stessa formazione della partita d’esordio, con una settimana di lavoro in più sulle spalle

Più informazioni su

Serie A girone 1: A.S.D. SITAV Rugby Lyons Piacenza-Roccia Rugby Rubano. 16-51

La giornata odierna ha visto in campo la stessa formazione della partita d’esordio, con una settimana di lavoro in più sulle spalle. La prima linea comprende il nostro Ferri, anche oggi titolare, che vanta una lunghissima esperienza nel suo ruolo e che sta trascinando ed istruendo i suoi compagni di reparto.
Il risultato, esprime la differenza di valori in campo, nonostante il permanere di buona parte dei problemi evidenziatasi nella partita d’esordio contro Colorno.

Prossimo turno:
Sitav rugby Lyons – Pro Recco Rugby.
Pro Recco viene da due vittorie consecutive, compreso l’esordio sul campo di Udine.
Ha tre punti in classifica in più; è una formazione collaudata e dotata di notevoli capacità.
Da parte del Sitav Rugby Lyons Piacenza continuano le difficoltà di esperienza in mischia, nonostante la giornata odierna abbia evidenziato un notevole miglioramento nelle prestazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.