Quantcast

Spazio 4, torna il corso di lavoro a maglia

Dopo il successo registrato nella prima edizione, che da 6 lezioni inizialmente previste ne ha viste realizzate più del doppio, torna al centro giovanile Spazio 4 il corso dedicato a chi vuole imparare a lavorare a maglia

Più informazioni su

Dopo il successo registrato nella prima edizione, che da 6 lezioni inizialmente previste ne ha viste realizzate più del doppio, torna al centro giovanile Spazio 4 il corso dedicato a chi vuole imparare a lavorare a maglia.

Grazie alla collaborazione con l’associazione “Le mani delle donne”, chi ha tra i 20 e i 35 anni potrà iscriversi, contattando l’indirizzo di posta elettronica info@spazio4.org e lasciando il proprio numero di cellulare, per poter essere ricontatti ed avere la conferma dell’avvenuta adesione. Il ciclo di otto incontri si terrà tra martedì 22 ottobre e martedì 10 dicembre, sempre con inizio alle 20.30 presso la struttura di via Manzoni 21.

Nel mese di dicembre è previsto un corso di livello intermedio, per chi aveva già seguito, nei mesi passati, quello precedente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.