Quantcast

Spending review, personale Inps in agitazione. Presidio sotto la Prefettura

L’assemblea riunitasi per discutere del minacciato taglio del fondo incentivante per i progetti speciali ha apportavo all’unanimità un ordine del giorno che prevede una serie di iniziative per tutta la settimana

Più informazioni su

“Inaccettabile l’ulteriore riduzione degli stipendi e dei servizi ai cittadini chiesta dal ministero dell’economia nell’ambito della spending review”. E’ in stato di agitazione il personale Inps: l’assemblea riunitasi ieri per discutere del minacciato taglio del fondo incentivante per i progetti speciali ha approvato all’unanimità un ordine del giorno che prevede una serie di iniziative per tutta la settimana: assemblee, volantinaggi, ed un presidio davanti alla Prefettura di Piacenza.

L’assemblea ha inoltre invitato tutto il personale nel periodo di agitazione “ad astenersi dal lavoro straordinario e dai turni” e a “sospendere la realizzazione dei progetti speciali e dei progetti di sussidiarietà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.