Quantcast

Studenti in prima linea per la sicurezza sul lavoro foto

La sicurezza sul lavoro si impara a scuola. Una lezione preziosa, di cui 36 studenti dell’istituto Tramello e Raineri Marcora si faranno garanti, dopo aver partecipato al progetto “Da studente a RSPP- responsabile del servizio di prevenzione e protezione”. 

La sicurezza sul lavoro si impara a scuola. Una lezione preziosa, di cui 36 studenti dell’istituto Tramello e Raineri Marcora si faranno garanti, dopo aver partecipato al progetto “Da studente a RSPP- responsabile del servizio di prevenzione e protezione”. Stamattina la consegna dei diplomi, da parte dei promotori dell’iniziativa: la Provincia di Piacenza (Politiche del Lavoro e al sistema scolastico e della Formazione), con l’assessore Andrea Paparo e i rappresentanti di Inail, Assoservizi, Ente Scuola Edile e dei due istituti.

“Proprio la scorsa domenica si è tenuta la giornata Anmil – sottolinea Paparo – e quindi la cerimonia di consegna degli attestati assume un’importanza ancora maggiore. Come Provincia abbiamo sostenuto questo intervento perché abbiamo ritenuto fosse importante darvi uno strumento in più per affrontare il vostro futuro professionale”.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.