Successo per la castagnata pro hospice. FOTO foto

L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, si è tenuto presso la sede della Casa di Iris. Tra castagne, vin brulé su fuoco vivo e musica, è stato possibile sostenere l’Hospice anche acquistando i manufatti della “Bottega di Iris”

Più informazioni su

Oggi, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, presidente dell’associazione “Insieme per l’Hospice”, si è tenuta una castagnata organizzata dai volontari della struttura per trascorrere un pomeriggio insieme ai pazienti e ai loro familiari. Tra castagne, vin brulé su fuoco vivo e musica, è stato possibile sostenere l’Hospice anche acquistando i manufatti della “Bottega di Iris”.

Questa nuova iniziativa di solidarietà segue l’incontro conviviale in cui il presidente del Rotary Valli del Nure e della Trebbia Antonio Campagnoli, nei giorni scorsi, ha consegnato al sindaco Paolo Dosi un importante contributo di 4 mila euro, ricavato del 1° Torneo benefico di Burraco organizzato il 6 ottobre a Palazzo Gotico. Nell’occasione, il primo cittadino ha espresso il sentito ringraziamento di tutti i soci della Onlus “Insieme per l’Hospice” ai rotariani che hanno reso possibile l’iniziativa, “per la generosità e l’impegno profusi a favore della Casa di Iris”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.