Quantcast

Tenta il colpo in tabaccheria, la titolare lo mette in fuga

Cerca di rubare all’interno di una tabaccheria senza accorgersi della presenza della proprietaria. È andata male al ladro che questa notte ha tentato il colpo ai danni di un bar tabaccheria a Mortizza (Piacenza)

Più informazioni su

Cerca di rubare all’interno di una tabaccheria senza accorgersi della presenza della proprietaria. È andata male al ladro che questa notte ha tentato il colpo ai danni di un bar tabaccheria a Mortizza (Piacenza). Tagliata la rete di recinzione di una abitazione confinante, ha poi provato a forzare la porta d’ingresso. I rumori hanno ovviamente attirato l’attenzione della proprietaria dell’esercizio, che in quel momento si trovava all’interno dei locali per alcuni lavori: si è così avvicinata alla porta, vedendo un uomo che armeggiava all’esterno. La donna ha iniziato a urlare, mettendo in fuga il ladro che rapidamente si è allontanato. Scattato l’allarme, è rapidamente intervenuta la polizia, ma dell’uomo non c’era più nessuna traccia.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.