Quantcast

Tentato furto al bar, ladri in fuga nei campi

In azione questa notte intorno alle 4 una banda di ladri, che aveva preso di mira un esercizio a San Nicolò (Piacenza). Qualcosa è però andato storto, e i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un furgone, poi abbandonato

Tentano il furto al bar, ma braccati dalle forze dell’ordine sono costretti alla fuga. In azione questa notte intorno alle 4 una banda di ladri, che aveva preso di mira un esercizio a San Nicolò (Piacenza). Qualcosa è però andato storto, e i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un furgone. Il mezzo è stato intercettato dalle guardie giurate dell’Ivri all’altezza del ponte sul Trebbia e sul posto sono intervenuti anche polizia e carabinieri: vista la situazione la banda ha pensato di abbandonare il mezzo, risultato rubato, in via Einaudi a Piacenza per poi scappare a piedi nei campi. Nonostante le ricerche delle forze dell’ordine, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Pare che al colpo abbiano partecipato altre persone, fuggite a bordo di un’auto. Indagini sono in corso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.