Ubriachi, senza patente e assicurazione. Due denunciati

Hanno collezionato una serie di violazioni un 33enne rumeno ed un 52enne piacentino, fermati da polizia e carabinieri. Il secondo aveva un tasso alcolico quasi sei volte oltre il limite

Senza patente, assicurazione e per di più ubriaco. Ha collezionato una serie di violazioni il 33enne rumeno fermato questa notte a Piacenza dai carabinieri alla guida di un’auto. Sono bastati pochi controlli per scoprire come il giovane conducesse il veicolo nonostante la sua patente fosse stata ritirata alcune settimane fa; come se non bastasse, la vettura circolava sprovvista di assicurazione. Lo straniero, inoltre, è stato sottoposto all’alcool test risultato positivo con un valore di quasi due volte oltre il limite. Per lui così, oltre ad una multa salata, è arrivata anche la denuncia a piede libero.

Stessa sorte per un 52enne piacentino, che sempre nella serata di ieri è stato visto procedere a zig zag dalla polizia sulla via Emilia a Sant’Antonio. Il test dell’etilometro nel suo caso ha fatto segnare un valore di 2,73, quasi sei volte il limite di legge. Anche lui era privo di assicurazione, scaduta nel maggio del 2012. Oltre alla denuncia e alla multa, si è visto sequestrare la vettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.