Quantcast

Ubriaco alla guida con uno pneumatico forato. Aveva un tasso di 1,75

A notare la vettura è stata questa notte la polizia impegnata in un servizio di controllo nella zona della Caorsana a Piacenza. Altre due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza

Più informazioni su

Procedeva tranquillamente nonostante uno degli pneumatici della sua auto fosse completamente a terra perché forato. A notare la vettura è stata questa notte la polizia impegnata in un servizio di controllo nella zona della Caorsana a Piacenza. Il mezzo è stato quindi fermato: alla guida si trovava un 20enne residente in città immediatamente apparso agli agenti in evidente stato di ebbrezza. Impressione confermata dal successivo test dell’etilometro al quale il ragazzo è stato sottoposto che ha fatto segnare un valore di 1,75, quasi quattro volte il limite di legge. Per lui quindi, oltre al ritiro della patente, è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Stessa sorte per un altro piacentino di 30 anni, fermato sempre sulla Caorsana e trovato con un tasso alcolico di 0,94.

Una terza persona trovata ubriaca alla guida è stata invece denunciata dai carabinieri. Si tratta di un ragazzo residente nel pavese, oltretutto neopatentato, che ha fatto registrare un tasso alcolico tre volte oltre il limite e si è visto sequestrare anche la vettura. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.