Quantcast

Un posto nel settore contabilità in Camera di Commercio, la selezione

Si tratta di una procedura di assunzione tramite mobilità, quindi riservata a persone già in servizio presso altri Enti Pubblici, con contratto a tempo indeterminato

Più informazioni su

La Camera di commercio seleziona personale per un posto nel settore Contabilità generale e Personale

Si tratta di una procedura di assunzione tramite mobilità, quindi riservata a persone già in servizio presso altri Enti Pubblici, con contratto a tempo indeterminato.

Piacenza, 8 ottobre 2013 – C’è tempo fino al 21 ottobre per partecipare alla procedura di mobilità per la copertura di un posto a tempo pieno nella categoria C, nel settore “Contabilità generale e personale” della Camera di commercio. La selezione è riservata a personale che lavora già nella pubblica amministrazione con contratto a tempo indeterminato.

L’avviso di mobilità si può scaricare direttamente dalla sezione Amministrazione trasparente del sito www.pc.camcom.it o lo si può richiedere agli uffici dell’Ente (Unità Organizzativa Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali – tel 0523/386209 – 386223 – 386296).
La domanda va presentata utilizzando i modelli allegati al Bando, disponibili anche sul sito in modalità compilabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.