Quantcast

Val Nure Lyons sconfigge il Rugby Parma 40 a 5 foto

Vittoria netta della formazione Lyons allenata da Paolo Ontani e Marco Cerbi. I giovani Leoni, hanno giocato buon rugby, muovendosi in campo con padronanza, dimostrando di aver fatto tesoro di qualche sconfitta subita e una crescita nel collettivo

Più informazioni su

U16: A.s.d. Val Nure Rugby Lyons- Rugby Parma 40-5

Vittoria netta della formazione Lyons allenata da Paolo Ontani e Marco Cerbi. I giovani Leoni, hanno giocato buon rugby, muovendosi in campo con padronanza, dimostrando di aver fatto tesoro di qualche sconfitta subita e una crescita nel collettivo.

Ovviamente, i margini di miglioramento sono ancora importanti e tanto lavoro aspetta la copia di allenatori, Ontani e Cerbi, che in coro, si sono dichiarati soddisfatti del lavoro difensivo di tutto il collettivo. Ottima la prestazione al piede del numero 10 Cornelli, che realizza 5 piazzati su 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.