Quantcast

Valdarda Rugby stecca l’esordio con i Cinghiali del Setta

Il Valdarda Rugby ha affrontato i Bolognesi Cinghiali del Setta, nonostante il match sia riusultato combattuto e ben equilibrato il risultato finale ha premiato il team dei Cinghiali con il punteggio di 5-0

Più informazioni su

Esordio poco favorevole per il Valdarda Rugby

Domenica 13 Ottobre a Fiorenzuola d Arda ha avuto inizio il campionato amatoriale Uisp 2013/14 di Rugby.

Il Valdarda Rugby ha affrontato i Bolognesi Cinghiali del Setta, nonostante il match sia riusultato combattuto e ben equilibrato il risultato finale ha premiato il team dei Cinghiali con il punteggio di 5-0.

La partita come detto è stata in equilibrio per tutto il primo tempo, ma, dopo pochi minuti nella ripresa gli ospiti sono riusciti a segnare i 5 punti con un azione ostinata del pacchetto di mischia che entra in meta vicino alla bandierina.

Il Valdarda ha cercato di reagire costringendo i Cinghiali alla difesa nei 22 metri sfiorando la meta proprio a un minuto dalla fine con un azione portata avanti da Ciliberti, uno dei migliori in campo.

Il coach Bacchini si ritiene comunque soddisfatto per quanto visto in campo e per il buon inserimento dei nuovi innesti, è lo stesso allenatore infatti che, pur ammettendo di dover migliorare certi meccanismi di gioco, riconosce che la squadra nel suo complesso ha di certo il potenziale per un rapido e progressivo miglioramento.

Il prossimo impegno, del Valdarda saràin trasferta a Ferrara sul campo del Cus Domenica 27 Ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.