Venti anni di Castellana volley, successo per la festa 

Successo domenica pomeriggio al Palacastello di Castel San Giovanni dove è andata in scena la festa del ventennale della storica società pallavolistica Asd Castellana Volley

Più informazioni su

Successo per le festa del ventesimo anno di attività della Castellana Volley

Successo domenica pomeriggio al Palacastello di Castel San Giovanni dove è andata in scena la festa del ventennale della storica società pallavolistica Asd Castellana Volley.

Un pomeriggio nel quale all’interno della struttura dove sono affluite oltre 200 persone ha visto come evento la presentazione di tutto l’organico della Società Castellana, presente sul territorio piacentino con ben 5 squadre di categoria e 4 squadre giovanili, con più di 140 atleti ad oggi tesserati alle quali vanno aggiunte15 persone tra staff tecnico e dirigenziale.

Vari ospiti sia istituzionali, come l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Castel San Giovanni Massimo Bollati, sia federali come il Presidente della FIPAV Piacenza Marco Bergonzi si sono alternati durante la kermesse che ha avuto anche l’onore di aver presente Monica Uccelli e Massimo Savi, Dirigenti di Copra Elior ed i giocatori Luca Tencati e Davide Marra, Campioni della Challenge CEV CUP nonché vice-campioni d’ Italia.

Gli stessi atleti si sono prodigati non solo a firmar autografi ai giovani pallavolisti castellani. ma altresì si sono resi partecipi aiutando i volontari del “Progetto Vita” alle tante dimostrazioni di pratiche di primo soccorso.

Evento clou l‘amichevole della serie C maschile, nella prima gara amichevole contro i pari categoria del CUS Pavia che ha regalato emozioni ai numerosi spettatori sugli spalti finendo al tie-break 14-16 per gli ospiti, bravi ad annullare un match point alla squadra di casa per poi prendersi set e partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.