Quantcast

Vento forte, anche a Piacenza allerta della Protezione Civile

L’avviso di criticità, emesso dall’agenzia regionale della protezione civile, riguarda le zone appenniniche e pedecollinari dei bacini del Reno (Bologna), del Secchia-Panaro (Modena e Reggio Emilia) e del Trebbia-Taro (Parma-Piacenza)

Allerta vento forte dalle 11 alle 23 di giovedì in alcune zone dell’Emilia-Romagna. L’avviso di criticità, emesso dall’agenzia regionale della protezione civile, riguarda le zone appenniniche e pedecollinari dei bacini del Reno (Bologna), del Secchia-Panaro (Modena e Reggio Emilia) e del Trebbia-Taro (Parma-Piacenza). Venti di particolare intensità (30 nodi, circa 55 chilometri/ora) sono previsti sulle aree di crinale, con raffiche fino a 60 nodi (circa 110 km/h). (Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.