Quantcast

Via Einaudi, spaccata al bar. Ladri in fuga con i videopoker

In azione una banda di malviventi, forse tre o quattro persone, che ha utilizzato un furgone come ariete per mandare in frantumi la vetrina del locale. Una volta dentro si sono concentrati sulle macchinette presenti all'interno

Più informazioni su

Spaccata notturna ai danni di un bar di via Einaudi a Piacenza. In azione una banda di malviventi, forse tre o quattro persone, che ha utilizzato un furgone come ariete per mandare in frantumi la vetrina del locale. Una volta dentro si sono concentrati sulle macchinette presenti all’interno: due videopoker, imbullonati a terra, sono stati sradicati e caricati sul furgone insieme ad una macchinetta scambiamonete. La banda, risalita sul mezzo, si è quindi allontanata a tutta velocità.

A dare l’allarme il titolare, che abita sopra l’esercizio: sul posto si è immediatamente portata una volante della polizia che già si trovava in zona, ma le ricerche dei ladri non hanno dato alcun esito. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.