Quantcast

Vince il Pro (1-2), raggiunto al 90’ il Piace al Garilli (1-1)                  

Il Piacenza non va oltre al pari al Garilli contro la Mapello Bonate: i biancorossi passati in vantaggio nel primo tempo con Marrazzo si fanno raggiungere dagli ospiti nel finale. Espugna il campo di Ponte San Pietro Isola il Pro

Più informazioni su

Il Piacenza non va oltre al pari al Garilli contro la Mapello Bonate: i biancorossi passati in vantaggio nel primo tempo con Marrazzo si fanno raggiungere dagli ospiti nel finale. Espugna il campo di Ponte San Pietro Isola il Pro con due reti nella prima frazione firmate da Matteassi e da Franchi. 

SEGUI LE DIRETTE DI SPORTPIACENZA.IT

Dopo 45 minuti sono entrambe in vantaggio le formazioni piacentine: Piacenza-Mapello Bonate 1-0 con la rete di Marrazzoal 38’; Pontisola-Pro Piacenza 0-2 con rete di Matteassi al 37’ e rigore di Franchi allo scadere.

Accorcia le distanze il Pontisola contro il Pro Piacenza al 61esimo con Salandra. Il risultato è sull’1-2 e non cambierà fino alla fine del match.

Piacenza raggiunto sul pari al Garilli dal Mapello con Sorti al 45esimo della ripresa

LA DIRETTA di Piacenza – Mapello Bonate

LA DIRETTA di Pontisola-Pro 

SEGUI ANCHE LE DIRETTE DI San Felice – Fiorenzuola e di Traversetolo – Fontana Audax 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.