Quantcast

Volley C e D, esordio per Monticelli e Canottieri Ongina

Giovedì alle 21 a Parma le ragazze giallonere debutteranno in D a Parma contro la Polisportiva Inzani Isomec, mentre domenica alle 18 a Monticelli i ragazzi di Capogreco sfideranno in serie C i reggiani del Rubiera

Più informazioni su

Scocca l’ora dell’esordio per le due formazioni regionali monticellesi. La prima a scendere in campo sarà la Canottieri Ongina, con le ragazze di Bartolomeo che in serie D affronteranno giovedì sera (inizio alle 21) la trasferta di Parma contro la Polisportiva Inzani Isomec. Domenica, invece, toccherà ai ragazzi di Capogreco iniziare il cammino in serie C maschile: alle 18 al palazzetto di Monticelli arriveranno i reggiani dell’Arestintoriuno Rubiera. Nella foto, Linda Lodigiani (Canottieri Ongina)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.