Quantcast

Volley. Canottieri Ongina sconfitta nell’amichevole di Viadana (3-1)

Disco rosso per i gialloneri nell’ultimo test pre-campionato. Tra sette giorni il debutto casalingo contro il San Giorgio Saira

Più informazioni su

Semaforo rosso per la Canottieri Ongina nell’ultima amichevole precampionato disputata venerdì a Viadana contro la formazione pari grado (B2 maschile).

I gialloneri di Bruni si sono arresi 3-1 al termine di un match dove i monticellesi non sono apparsi brillanti, come dimostrano i passivi subiti. In particolare, la Canottieri Ongina ha perso i primi due set con il punteggio di 25-14 e 25-20, prima di reagire vincendo il terzo parziale 25-21 e infine cedere nettamente 25-17.

Per il tecnico Bruni, ci sarà ancora una settimana di lavoro per oliare i meccanismi in vista del debutto in campionato, previsto sabato 19 ottobre alle 21 a Monticelli contro i veronesi del San Giorgio Saira.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.