Quantcast

Volley, per la Canottieri Ongina vittoria in amichevole con Azzano

A Monticelli i ragazzi di Bruni si impongono al tie break contro i bresciani, prossimi rivali in campionato. Venerdì alle 20 nuovo test a Viadana

Più informazioni su

Altro buon test per la Canottieri Ongina, che nella quarta amichevole stagionale la spunta al tie break contro i bresciani dell’Azzano nella sfida andata in scena al palazzetto di Monticelli.  Buone risposte per il tecnico giallonero Gabriele Bruni, che nel corso dell’incontro ha fatto ruotare la rosa, provando vari assetti di gioco. In attesa del debutto in campionato tra poco meno di due settimane, venerdì alle 20 a Viadana (Mantova) la Canottieri Ongina sosterrà una nuova amichevole contro i padroni di casa, militanti in B2 al pari di Tencati e compagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.