Volley, Rebecchi Nordmeccanica vola a Urbino

Una settimana in viaggio per la Rebecchi Nordmeccanica, che dopo l’esordio vincente di sabato scorso contro Forlì è volata a Mosca per una storica “prima” in Champions League e non appena è rientrata dalla Russia non ha nemmeno fatto in tempo a disfare le valigie che era già ora di partire per Urbino.

Una settimana in viaggio per la Rebecchi Nordmeccanica, che dopo l’esordio vincente di sabato scorso contro Forlì è volata a Mosca per una storica “prima” in Champions League e non appena è rientrata dalla Russia non ha nemmeno fatto in tempo a disfare le valigie che era già ora di partire per Urbino. Continua a leggere su Sportpiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.