Ziano, Rainieri (Lega): “Una festa per rilanciare le nostre battaglie”

Il segretario della Lega Emilia annuncia la festa della Zucca Lega Nord programmata per domani sera, giovedì 31 ottobre, dalle 19 a Ziano: "Un momento per stare insieme e per mostrare che il popolo leghista è compatto e ha entusiasmo"

Più informazioni su

“E’ festa e tale sarà. Lo scontro è solo nella testa di chi lo invoca. Ci prepariamo a una serata di incontri, di contenuti politici, di vecchie e nuove battaglie, tra cui quella contro il patto di stabilità, che sarà rilanciata proprio a Ziano. Un momento per stare insieme e per mostrare che il popolo leghista è compatto e ha entusiasmo perché mai come oggi la questione settentrionale e la voglia di autonomia si fanno sentire con così tanta forza”. Così il segretario della Lega Emilia Fabio Rainieri annuncia la festa della Zucca Lega Nord programmata per domani sera, giovedì 31 ottobre, dalle 19 a Ziano (Piacenza).

“Il movimento si ritroverà, da molte parti del Nord, nel comune guidato dal sindaco leghista Manuel Ghilardelli – dice Rainieri -. La Lega Nord provinciale, con l’appoggio della segreteria nazionale, ha voluto organizzare un raduno festoso per parlare di politica. Ci attendono sfide decisive, che dobbiamo affrontare insieme. E siamo pronti a farlo. Ziano sarà l’occasione per rilanciare proposte e progetti”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.