Quantcast

15 bidoni rovesciati in mezzo alla strada. Due 34enni nei guai

A chiamare la polizia questa notte intorno alle due trenta alcuni residenti e automobilisti di passaggio: tra via Conciliazione e via Rigolli erano stati rovesciati diversi bidoni dell’immondizia di varie dimensioni, ed anche un contenitore di indumenti destinati alla Caritas, creando pericolo per la circolazione

Più informazioni su

Quindici bidoni dell’immondizia rovesciati in mezzo alla strada. Una bravata che è costata la denuncia a due 34enni italiani entrambi residenti a Piacenza. A chiamare la polizia questa notte intorno alle due trenta alcuni residenti e automobilisti di passaggio: tra via Conciliazione e via Rigolli erano stati rovesciati diversi bidoni e cassonetti dell’immondizia di varie dimensioni, ed anche un contenitore di indumenti destinati alla Caritas, creando pericolo per la circolazione.

Gli agenti al loro arrivo hanno identificato i due, apparsi visibilmente ubriachi, quali presunti responsabili. Condotti in questura per accertamenti, entrambi sono usciti dagli uffici di viale Malta con una denuncia a piede libero per danneggiamento ed una sanzione per ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.