Quantcast

A Codogno la fiera agricola compie 223 anni FOTO foto

Tra i partecipanti anche una scuola piacentina, l’istituto tecnico Raineri Marcora, che ha preso parte alla al concorso di valutazione dei bovini

Compie 223 anni la tradizionale Fiera agricola, di zootecnia e allevamento di Codogno che come ogni anno si tiene durante la terza settimana di novembre. 45mila metri quadri di stand con circa 500 espositori provenienti da tutta Italia.  

Una rassegna che unisce tradizione e innovazione: oltre alle mostre dedicate ai bovini da latte di razza Frisona, non mancano le occasioni per riflettere sul futuro dell’agricoltura e della zootecnia. Tra i partecipanti anche una scuola piacentina, l’istituto tecnico Raineri Marcora, che ha preso parte alla al concorso di valutazione dei bovini (Foto di Bruno Cravedi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.