Quantcast

Al Cantiere Simone Weil Barbara Garlaschelli presenta “Davì”

Martedì 26 novembre, ore 21 al Cantiere Simone Weil, via Giordano Bruno, 4  Piacenza si terrà una serata letteraria e musicale con la scrittrice Barbara Garlaschelli per parlare del suo libro "Davì", edito da Camelozampa. L'intrattenimento musicale è a cura degli Arcote Project, letture di Gina D'apa, piccolo buffet finale. 

Martedì 26 novembre, ore 21 al Cantiere Simone Weil, via Giordano Bruno, 4  Piacenza si terrà una serata letteraria e musicale con la scrittrice Barbara Garlaschelli per parlare del suo libro “Davì”, edito da Camelozampa. L’intrattenimento musicale è a cura degli Arcote Project, letture di Gina D’apa, piccolo buffet finale. 
 
Serata in collaborazione con: Associazione culturale Tessere Trame, Camelozampa editore, Libreria delle donne “Le Due Lune”, Libreria Fahrenheit 451. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.