Al cinema con PcSera, ancora inviti disponibili per l’anteprima di “In solitario”

Per i lettori di PiacenzaSera.it si rinnova l’opportunità di assistere gratuitamente e in anteprima a una delle pellicole più attese della stagione. Si tratta di "In solitario", con i produttori e il protagonista del film "Quasi amici", opera che sta battendo ogni record d’incasso in Francia. L’anteprima si terrà lunedì 18 novembre, alle 20 e 30, all’Uci Cinemas di Piacenza. 

Più informazioni su

Visto il grande successo ottenuto, con 50 inviti per 100 posti disponibili andati esauriti in meno di un giorno, PiacenzaSera.it è riuscita ad ottenere, per i propri lettori, altri 50 inviti per l’anteprima a una delle pellicole più attese della stagione. Si tratta di “In solitario”, dei produttori e con il protagonista del film “Quasi amici”, opera che sta battendo ogni record d’incasso in Francia. L’anteprima si terrà lunedì 18 novembre, alle 20 e 30, all’Uci Cinemas di Piacenza. 

Per ricevere l’invito, gratuito e valido per due persone, è sufficiente prenotarsi scrivendo a redazione@piacenzasera.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saranno accettate solo ed esclusivamente le richieste corredate da nome e cognome del richiedente, pervenute entro venerdì.

Chi ha effettuato correttamente la prenotazione, e riceve una mail di conferma da parte della redazione, non deve far altro che recarsi lunedì sera all’Uci Cinema e dare il proprio nominativo al personale addetto, per poi accomodarsi in sala. Buona visione!

Di seguito, ecco la trama di “In solitario”

Yann Kermadec (François Cluzet) vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l’amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E’ animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.