Al mercato dei vini gratis con PiacenzaSera.it

Costantini Srl offre l’ingresso all’evento che si terrà a Piacenza Expo nel weekend e che ospita oltre 250 cantine espositrici ed aziende del settore

Più informazioni su

Costantini S.r.l e PiacenzaSera.it vi portano gratuitamente al Mercato dei vini e dei vignaioli indipendenti. 

Per iscriversi alla lista è sufficiente inviare un’email a redazione@piacenzasera.it e presentarsi sabato 30 novembre, entro le 10.30 alla sala C di Piacenza Expo. All’ingresso il personale addetto avrà l’elenco completo degli iscritti tramite il sito PiacenzaSera.it.

L’evento che si terrà a Piacenza Expo nel weekend ospita oltre 250 cantine espositrici ed aziende del settore, tra cui la società piacentina Costantini S.r.l. che opera dal 1962 nel campo della gestione degli impianti di climatizzazione, riscaldamento, ventilazione e trattamento acque.

Nel corso della manifestazione la Costantini S.r.l. organizzà sabato mattina alle 10.30 un incontro, per illustrare le ultime novità nel settore del trattamento dell’acqua e del noleggio di macchinari per la climatizzazione dell’aria, dell’acqua e dei circuiti produttivi in situazione di emergenza.
Dopo la presentazione ai partecipanti sarà offerto un aperitivo. Ogni invitato godrà poi dell’accesso gratuito alla manifestazione fieristica ed al calice per le degustazioni libere dei vini delle circa 250 cantine espositrici.

Grazie alla collaborazione con PiacenzaSera.it ai lettori del sito sono stati riservati quindici buoni omaggio validi per due persone. I buoni omaggio, dal valore di trenta euro ciascuno, saranno consegnati ai partecipanti al termine dell’incontro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.