Quantcast

Altri tre colpi dei ladri, sparisce anche un salvadanaio con 250 euro

Frazioni alle porte di Piacenza prese di mira nelle ultime ore dai ladri: due i colpi andati a segno a Roncaglia e Gerbido. I malviventi hanno colpito anche in un bar di via Boselli

Più informazioni su

Frazioni alle porte di Piacenza prese di mira nelle ultime ore dai ladri. Due i colpi andati a segno a Roncaglia e Gerbido: nel bottino è finita una borsa, due personal computer ed anche un salvadanaio contenente monetine per 250 euro.

Malviventi in azione anche in città: in un bar di via Boselli, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno fatto sparire circa 1600 euro contenuti in un cambiamonete. Sugli episodi indaga la polizia.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.