Amazon, la sede di Castello raddoppia. Nuove assunzioni

Amazon punta sul polo logistico di Castelsangiovanni e raddoppia. Secondo quanto riporta il Sole24Ore dovrebbe essere ormai immimente l’annuncio, da parte della multinazionale dell’e- commerce, di un ampliamento della propria sede, inaugurata due anni fa

Amazon punta sul polo logistico di Castelsangiovanni e raddoppia. Secondo quanto riporta il Sole24Ore dovrebbe essere ormai immimente l’annuncio, da parte della multinazionale dell’e- commerce, di un ampliamento della propria sede, inaugurata due anni fa nel territorio di Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. Un intervento già atteso e promesso, che dovrebbe portare all’apertura di un nuovo magazzino di 60mila metri quadrati, e nuove assunzioni. Secondo quanto riporta il quotidiano economico, l’obiettivo è di raggiungere i 1000 posti di lavoro in 3 anni. Una buona notizia che segue l’inaugurazione, avvenuta pochi giorni fa, della sede di QVC. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.