Quantcast

Ancora pioggia e neve nel piacentino. Da lunedì temperature in picchiata previsioni

Nelle prossime ore la situazione sul fronte meteo è destinata a migliorare anche se è in arrivo un brusco calo delle temperature che scenderanno sotto lo zero

Più informazioni su

Prosegue l’ondata di maltempo con forte pioggia in città e neve in alta collina e sui rilievi (nella foto da meteovalnure.it la zona di Mareto) Nelle prossime ore la situazione sul fronte meteo è destinata a migliorare anche se è in arrivo un brusco calo delle temperature che scenderanno sotto lo zero.

Per la giornata di sabato – scrive il portale ilmeteo.it – piogge diffuse oggi su tutto il Nord e sulle regioni tirreniche. Piogge anche in Sicilia occidentale e temporali in Sardegna. Domenica il tempo lentamente migliora con ultime piogge al Nordest e in Sardegna e coste tirreniche meridionali; peggiora invece sulle coste adriatiche con piogge via via più diffuse”. Da lunedì il tempo migliorerà,  in particolare al Nord e su gran parte del Centro, ma arriverà in compenso un nucleo freddo che congelerà l’Italia per tutta la prossima settimana.  


LE PREVISIONI A PIACENZA DELL’OSSERVATORIO ALBERONI

Domenica 24 novembre
Temperatura minima 5 °C
Temperatura max 10 °C
Stato del cielo: nuvoloso mattino e pomeriggio, poco nuvoloso sera.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da W e NW.


Lunedì 25 novembre

Temperatura minima 1 °C
Temperatura max      9 °C
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso mattino e pomeriggio, irregolarmente nuvoloso sera.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da NW.


Martedì 26 novembre

Temperatura minima 0 °C
Temperatura max     8 °C
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da NW.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.