Quantcast

Aria di festa in Piazza con i Mercatini di Natale FOTO foto

Aria di festa in Piazza Cavalli: è partità venerdì mattina la consueta Fiera di Natale dove le bancarelle che espongono prodotti e opere e formano il caratteristico "Mercatino di Natale" resteranno fino al 27 dicembre

Aria di festa in Piazza Cavalli: è partità venerdì mattina la consueta Fiera di Natale, dove le bancarelle che espongono prodotti e opere che formano il caratteristico “Mercatino di Natale” resteranno fino al 27 dicembre. Tanti gli eventi che animeranno le piazze e le vie del centro storico nei prossimi giorni.

Sabato 30 e domenica 1 dicembre nella rotonda di viale Dante si terrà una manifestazione con i vigili del fuoco, giochi e animazioni. Sempre in viale Dante il primo e l’8 dicembre si terrà la manifestazione ’Vetrine in Strada’, con merci fuori dai negozi. Il 6 dicembre concerto Verdiano al Nicolini, in concomitanza menù a tema nei ristoranti cittadini.

Il 13 dicembre festa di S. Lucia sotto i portici, con distribuzione della cioccolata. Sabato 21 dicembre manifestazione ’La montagna del Borgo’, con mercatino e animazione. Dal 25 novembre al 10 gennaio in piazza Duomo mercato contadino in versione natalizia. Sempre in piazza Duomo si terrà lunedì prossimo una polentata benefica a favore della casa della Carità del Duomo, sono inoltre previste animazioni a tema in occasione di Santa Lucia, e ogni diomenica in via Chiapponi si terranno dei concerti. 

IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE NATALIZIE NEI PROSSIMI GIORNI

SABATO 30 NOVEMBRE E DOMENICA 1° DICEMBRE-ROTONDA VIALE DANTE
•    Manifestazione per tutto il giorno con la partecipazione dei Vigili del Fuoco e iniziative varie, banchetti, giochi e animazioni

DOMENICA 1° E 8 DICEMBRE –VIALE DANTE
•    Manifestazione “Vetrine in strada” con esposizione delle merci fuori dai negozi


VENERDI’ 6 DICEMBRE AL CONSERVATORIO

•    Concerto verdiano a cui seguirà una iniziativa dei ristoranti cittadini che proporranno menù verdiani

VENERDI’ 13  DICEMBRE –PORTICI PALAZZO GOTICO nella mattinata
•    Festa di S.Lucia per le scuole con distribuzione di cioccolata


SABATO 21 DICEMBRE –PIAZZA BORGO tutto il giorno

•    Manifestazione “La montagna del Borgo” con mercatino ed animazione


DAL 25 NOVEMBRE 2013 AL 10 GENNAIO IN P.ZZA DUOMO

•    Ogni lunedì e venerdì prosegue il Mercato Contadino in versione natalizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.