Auto contro guard rail al Montale, conducente incastrato FOTO foto

Auto sbanda e finisce contro il guard rail. E' accaduto poco prima delle 19 di lunedì nella zona del Montale a Piacenza: da una prima ricostruzione pare che il conducente di una vettura che procedeva lungo via Bazzani abbia perso il controllo del veicolo, finito poi contro un guard rail

Più informazioni su

Auto sbanda e finisce contro il guard rail. E’ accaduto poco prima delle 19 di lunedì nella zona del Montale a Piacenza: da una prima ricostruzione pare che il conducente di una vettura che procedeva lungo via Bazzani abbia perso il controllo del veicolo, che ha terminato la sua corsa contro un guard rail (nelle foto). La persona alla guida dell’auto avrebbe fatto tutto da sola, senza il coinvolgimento di altri mezzi: dopo lo scontro, sul posto si sono rapidamente portati i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare il conducente rimasto incastrato. Con lui è rimasta ferita anche una seconda persona: condotte entrambe al pronto soccorso di Piacenza, nessuna di loro si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.