Quantcast

Autocisterna si rovescia all’uscita A1 di Fiorenzuola. Vigili del fuoco al lavoro

Mattinata intensa di lavoro per i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola, alle prese con i lavori di messa in sicurezza di un’autocisterna che, all’uscita dell’A1 di Fiorenzuola, si è rovesciata su un lato, sversando liquido altamente tossico e infiammabile.

Più informazioni su

Mattinata intensa di lavoro per i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola, alle prese con i lavori di messa in sicurezza di un’autocisterna che, all’uscita dell’A1 di Fiorenzuola, si è rovesciata su un lato, sversando resina in soluzione, un liquido altamente tossico (per inalazione) e infiammabile. Sul posto sono intervenute diverse squadre, con l’aiuto della polizia stradale di Parma. La rampa di uscita dell’A1 all’alterzza di Fiorenzuola è ancora chiusa. I vigili del fuoco che hanno provveduto a cercare di arginare parte del liquido fuoriuscito dalla cisterna, stanno aspettando i rappresentanti della ditta per provvedere al travaso di quanto rimasto all’interno del mezzo. In un secondo momento si procederà alla rimozione del camion con una gru. Il conducente è rimasto leggermente ferito ed è stato trasportato a Parma. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.