Quantcast

Baseball, sabato si festeggia la Rebecchi Nordmeccanica

Verrà di nuovo celebrata la squadra Campione d’Italia nella Seconda Divisione dell’Italian Baseball League, a chiusura di una stagione indimenticabile

Più informazioni su

Sabato pomeriggio nel  Salone dei Depositanti di Palazzo Galli, Festa di Chiusura della stagione 2013 della Rebecchi Nordmeccanica Baseball. Verrà di nuovo celebrata la squadra Campione d’Italia nella Seconda Divisione dell’Italian Baseball League, a chiusura di una stagione indimenticabile. Ci sarà anche tutto il Settore Giovanile al completo, alla vigilia dell’apertura ufficiale della stagione indoor giovanile.

Domenica infatti al Polisportivo “Edgardo Franzanti”, col sostegno della Banca di Piacenza, primo appuntamento invernale con il Torneo “Città di Piacenza” Allievi Under14; un quadrangolare al quale parteciperanno Piacenza, Old Rags Lodi, Codogno e Cus Brescia. Due settimane dopo, domenica 15 dicembre, seconda tappa del “Città di Piacenza” stavolta per Ragazzi Under12. Al palazzetto dello sport di Carpaneto Piacentino esagonale con Crocetta Parma, Codogno, Oltretorrente Parma, Cus Brescia. E due rappresentative della Rebecchi Nordmeccanica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.