Quantcast

Black Surfer stasera tifa Copra Elior. Il concorso fotografico

Ecco in anteprima il prossimo spostamento di Black Surfer. Il canale aperto con l’intervista a Black surfer dei giorni scorsi ci ha permesso di rimanere in contatto con lui, che ci ha rivelato una delle sue prossime apparizioni. Sarà stasera a "surfertifare" Copra Elior Piacenza in occasione del match contro Bre Lanutti Cuneo. 

Più informazioni su

Ecco in anteprima il prossimo spostamento di Black Surfer. Il canale aperto con l’intervista a Black surfer dei giorni scorsi ci ha permesso di rimanere in contatto con lui, che ci ha rivelato una delle sue prossime apparizioni. Sarà stasera a “surfertifare” Copra Elior Piacenza in occasione del match contro Bre Lanutti Cuneo. 
Facendo due chiacchiere con lui possiamo dirvi che si è detto stupito della curiosità suscitata dai post su Piacenzasera.it e Facebook. Così abbiamo pensato di lanciare una sfida: chi scatterà la foto più bella a Black Surfer o insieme a Black Surfer stasera?
Tra tutti coloro che manderanno la foto di black Surfer e la manderanno all’indirizzo redazione@piacenzasera.it verrà scelto un vincitore per la foto più bella.
Il premio? Stiamo studiando, lo sveleremo in questi giorni, ma sarà sicuramente molto surf
Le foto più belle saranno selezionate e pubblicate sul sito di Piacenzasera.it e su Facebook.com/surfersofthefuture
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.