Quantcast

Bobbio, auto contro furgone. Due feriti 

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 18 di mercoledì sulla statale 45, nei pressi della zona industriale di Bobbio. A scontrarsi per cause al momento in corso di accertamento una una Suzuki ed un furgone Ducato

Più informazioni su

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 18 di mercoledì sulla statale 45, nei pressi della zona industriale di Bobbio. A scontrarsi per cause al momento in corso di accertamento una Suzuki ed un furgone Ducato. L’impatto è stato piuttosto violento: sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Bobbio, che hanno estratto una persona dalla vettura. Ferito anche uno degli occupanti del furgone: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso, ma fortunatamente nessuno dei due si troverebbe in pericolo di vita. Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.