Quantcast

Calcio dilettanti, il programma della domenica

Ultima domenica di novembre e ultimo turno di campionato per Seconda e Terza Categoria che alle 14.30 scendono in campo per chiudere i rispettivi gironi di andata e rimanere a riposo fino al 26 gennaio

Più informazioni su

Ultima domenica di novembre e ultimo turno di campionato per Seconda e Terza Categoria che alle 14.30 scendono in campo per chiudere i rispettivi gironi di andata e rimanere a riposo fino al 26 gennaio. Ovviamente tempo permettendo perché i rinvii di Coppa Emilia a metà settimana lasciano presagire qualche stop per maltempo, ma vedremo. In Serie D è il gran giorno del big match al Siboni: si affrontano le due prime della classe (appaiate a quota 24 punti) Pro Piacenza e Pro Sesto. Non sarà un turno facile nemmeno per il Piacenza chiamato a far risultato sul campo del Pontisola. In Eccellenza il Fiorenzuola riceve il Rolo mentre il Royale Fiore ospita la Sampolese.

In Promozione turno interno per la Castellana, al Soressi arriva il Traversetolo mentre il Fontana Audax viaggia sul campo del Calcio Casalese. In Prima Categoria (rinviato in settimana il recupero Gazzola-Gotico) viaggiano a braccetto Carpaneto e Gotico Garibaldina (28): la prima ospita il Vigolo (19) in un match davvero interessante mentre l’altra va in trasferta sul campo del fanalino di coda Bardi (1). Fari puntati anche sul big match di Seconda A: si affrontano la capolista Sarmatese (26) e l’inseguitrice Ziano (24). Nel girone B la prima della classe Borgo San Donnino (32) affronta l’Arsenal (10) in trasferta mentre la Pontolliese (27) va sul difficile campo del San Rocco (13). Nel Girone A di Terza Categoria il Bobbio si è ripreso i punti del match sospeso per reclamo contro il Perino, viaggia in vetta a 31 punti e affronterà la San Corrado; l’inseguitrice Niviano (27) riposa. Nel B il Pontegreen (26) capolista affronta il fanalino di coda Valnure (4), il San Lorenzo (24) ospita il GerbidoSipa (17) e il San Lazzaro (22) riceve il Farini Bettola (20).

Il programma completo su SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.