Quantcast

Calcio Giovanile. Il programma del fine settimana

Volgono ormai al termine i campionati provinciali di Allievi e Giovanissimi, e quasi tutti i verdetti di questa prima fase sono decisi. Tra sabato e domenica si completeranno gli accessi alla seconda fase Provinciale alla quale accedono per gli Allievi le prime tre classificate di ogni girone e le due migliori seconde, mentre per i Giovanissimi le prime due classificate in ogni girone

Più informazioni su

Volgono ormai al termine i campionati provinciali di Allievi e Giovanissimi, e quasi tutti i verdetti di questa prima fase sono decisi. Tra sabato e domenica si completeranno gli accessi alla seconda fase Provinciale alla quale accedono per gli Allievi le prime tre classificate di ogni girone e le due migliori seconde, mentre per i Giovanissimi le prime due classificate in ogni girone.

Proseguono invece i campionati Interprovinciali e Regionali, ma il vero clou della giornata si registra negli Juniores Nazionali con il big match in programma Bertocchi. Sabato pomeriggio si affrontano infatti il Piacenza di mister Reboli, attualmente secondo in classifica a 23 punti e il Castelfranco, in terza posizione a 22 punti.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FINE SETTIMANA SU SPORTPIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.