Caorso, camion si scontra con un’auto. Mamma grave, figlia illesa foto

Soccorsi in azione per un incidente che si è verificato poco prima delle 13 lungo la Caorsana a qualche centinaia di metri dal paese. Ancora da chiarire tutta la dinamica dell’accaduto: il mezzo pesante si è ribaltato in mezzo alla carreggiata bloccando la circolazione

Più informazioni su

Un camion si scontrato contro una vettura e si è ribaltato perdendo il carico. Grave incidente intorno alle 13 di lunedì lungo la provinciale a poche centinaia di metri dall’abitato di Caorso (Piacenza). Ancora da chiarire tutta la dinamica dell’accaduto: secondo una prima ricostruzione il mezzo pesante si è scontrato contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. A seguito dell’impatto il rimorchio, che trasportava pietre e mattoni, si è ribaltato perdendo il carico in mezzo alla carreggiata e bloccando la circolazione.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno soccorso due persone rimaste intrappolate nella vettura, mamma e figlia di 9 anni. La donna, di 45 anni, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Parma, dove si trova ricoverata in prognosi riservata, mentre la bambina fortunatamente è rimasta illesa. Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia stradale. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.