Quantcast

Cavallo finisce in un canale, lo salvano i vigili del fuoco

A compiere l'intervento questa mattina a Travazzano di Carpaneto (Piacenza) i pompieri di Fiorenzuola, chiamati in località Schiavetta dove il cavallo, di nome Chromatic e di proprietà di una vicina azienda agricola, dopo essersi allontanato era caduto in un canale di scolo

Un cavallo rimane intrappolato in un canale per l’irrigazione e viene salvato dai vigili del fuoco. A compiere l’intervento questa mattina a Travazzano di Carpaneto (Piacenza) i pompieri di Fiorenzuola, chiamati in località Schiavetta dove il cavallo, di nome Chromatic e di proprietà di una vicina azienda agricola, dopo essersi allontanato era caduto in un canale di scolo: l’animale, dopo la caduta, è rimasto incastrato su un fianco senza riuscire a rialzarsi.

Il cavallo, sedato da un veterinario chiamato sul posto, è stato salvato dai vigili del fuoco che, dopo aver fatto spazio intorno a lui, con l’ausilio di un trattore sono riusciti dopo ripetute e lente manovre a liberarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.