Chiusura 118: Polledri: “Decisione incomprensibile, ci batteremo”

"Dispiace - dice il consigliere leghista - vedere la rassegnazione delle associazioni e la rabbia delle persone. Mi sono battuto e mi batto per questa vicenda come consigliere e come cittadino. Anche il Sindaco aveva garantito il suo impegno ed ora mi auguro che alzi la voce"

Più informazioni su

“Alla fine qualcuno che si assume la responsabilità di dire che bisogna chiudere il 118 c’è sempre. Mi sembra la stessa dinamica utilizzata per l’Ospedale di Fiorenzuola, quando si vaneggiava di crolli e disastri che i dati poi hanno smentito. Onestamente non capisco come si possa chiudere una struttura che funziona provocando un evidente danno ai cittadini: è un’altra decisione “tecnica” che cela, malamente, una volontà politica”.

Sono le parole di Massimo Polledri, consigliere leghista. “Dispiace vedere la rassegnazione delle associazioni e la rabbia delle persone. Mi sono battuto e mi batto per questa vicenda come consigliere e come cittadino. Anche il Sindaco aveva garantito il suo impegno ed ora mi auguro che alzi la voce”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.