Ciclismo, il Cadeo Carpaneto protagonista alla “Notte delle stelle”

Alla festa del comitato regionale Emilia-Romagna doppia premiazione per la società piacentina, sul palco con la campionessa italiana Elena Pisu e con la fotografa Nicole Marenghi

Gs Cadeo Carpaneto in evidenza domenica a Dozza (Bologna) nell’annuale premiazione organizzata dal comitato regionale Emilia Romagna della Federciclismo. La serata, ospitata dal centro congressi “Monte del Re”, è giunta alla quinta edizione ed era dedicata alle “Stelle della regione Emilia Romagna 2013”.

La società del presidente Mauro Veneziani (presente all’evento come accompagnatore) è salita sul palco in due occasioni: in primis per la passerella dedicata a Elena Pisu, vincitrice nel mese di luglio del titolo italiano su strada nella categoria Donne Esordienti primo anno. Inoltre, il Gs Cadeo Carpaneto è stato premiato come vincitore del concorso fotografico per società per la foto ciclistica più bella scattata nel 2013: “l’impresa” porta la firma di Nicole Marenghi, giovane ma validissima fotografa del sodalizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.