Circolo della scherma Pettorelli, week end su quattro fronti

Francesco Fuochi parteciperà al circuito europeo Cadetti in Francia, mentre 20 giovanissimi saranno di scena a Ravenna nella prima prova nazionale Kinder+sport under 14. Master in pedana a Nocera Umbra e tris di partecipanti al Trofeo Pellegrino di Milano

Più informazioni su

Week end decisamente impegnativo per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli di Piacenza, impegnato su quattro fronti. Il talento Francesco Fuochi parteciperà al Circuito europeo Cadetti nella gara organizzata a Chalons en Champagne, in Francia, assistito dal maestro Francesco Monaco. Ben venti, invece, saranno i giovanissimi spadisti piacentini in gara a Ravenna nella prima prova nazionale del Kinder+sport di spada (under 14), che vedrà al Pala De Andrè oltre mille partecipanti provenienti dalle varie regioni. A difendere i colori piacentini ci penseranno Nicolò Checchini, Michele Comolatti, Costantino Creta, Filippo Alessandrini, Filippo Marzini, Aladino Banti, Edoardo Fullin, Amedeo Polledri, Riccardo Salvatori, Giulia Mancioppi, Chiara Ocari, Sveva Aymar, Matilde Burgazzi, Annalisa Ranzani, Alice Passolunghi, Silvia Pickering, Rebecca Schiavi, Susanna Tagliaferri, Vittoria Varesi e Simona Vito.

Inoltre, tre giovani spadisti del Pettorelli saranno di scena nel Trofeo Pellegrino di Milano: si tratta di Andrea Polidoro, Tommaso Barbieri e Francesco Spezia. Infine, a completare il quadro ci pensa la categoria Master, che vedrà Giovanni Lezoli e Mattia Finotti in pedana a Nocera Umbra (Perugia) nella seconda prova nazionale del circuito Master.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.