Quantcast

Come cambia l’immigrazione. Mercoledì il convegno della Pastorale Migranti

Mercoledì 27 novembre, alle ore 18 all’Auditorium Scalabrini in via Torta 14, si terrà un incontro sul tema "Come sta cambiando l’immigrazione: i minorenni immigrati e i figli di immigrati. È possibile risolvere il dibattito cittadinanza si, cittadinanza no?". A promuoverlo l’Ufficio di pastorale per i migranti della diocesi e i Missionari Scalabriniani

Mercoledì 27 novembre, alle ore 18 all’Auditorium Scalabrini in via Torta 14, si terrà un incontro sul tema “Come sta cambiando l’immigrazione: i minorenni immigrati e i figli di immigrati. È possibile risolvere il dibattito cittadinanza si, cittadinanza no?”. A promuoverlo l’Ufficio di pastorale per i migranti della diocesi e i Missionari Scalabriniani.

Interverranno il Fabio Baggio, preside dello Scalabrini International Migration Institute (SIMI) di Roma, Cristina Amato, professore associato di Diritto privato comparato dell’Università degli Studi di Brescia e lo scalabriniano padre Mario Toffari, direttore dell’Ufficio Migrantes a Piacenza. Modera l’incontro padre Michele de Salvia, responsabile della Pastorale per gli immigrati in diocesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.