Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Controllo strategico aziendale, martedì in Cattolica l’esperienza di Jobs

Marco Livelli, Amministratore Delegato di Jobs Spa e FFG Europe Spa, interverrà all’Università Cattolica per parlare di fusioni e acquisizioni in ottica strategica

Martedi 12 novembre dalle ore 14.30 Marco Livelli, Amministratore Delegato di Jobs Spa e FFG Europe Spa, interverrà all’Università Cattolica per parlare di fusioni e acquisizioni in ottica strategica.

La  sua testimonianza si inserisce nel modulo di Corporate Strategy (tenuto dalla prof.ssa Donatella Depperu) del corso di Strategia e Controllo Strategico Avanzati, un corso indirizzato agli studenti della Laurea Magistrale in Gestione d’azienda.

L’idea è di offrire ai presenti l’opportunità di approfondire gli aspetti più critici associati a strategie basate sulla crescita per via esterna, potendo trarre delle lezioni da chi ha vissuto questa esperienza più volte e, soprattutto, in ottica internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.