Copra Elior, i match di Champions su Fox Sports

I match di Trentino Diatec, Cucine Lube Banca Marche Macerata e Copra Elior Piacenza (oltre a quelli delle tre squadre femminili impegnate nella competizione, Unendo Yamamay Busto Arsizio, Prosecco Doc-Imoco Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza) troveranno visibilità su Fox Sports 2 HD

Più informazioni su

Fox International Channels Italy si è assicurata i diritti della Champions League di volley. I match di Trentino Diatec, Cucine Lube Banca Marche Macerata e Copra Elior Piacenza (oltre a quelli delle tre squadre femminili impegnate nella competizione, Unendo Yamamay Busto Arsizio, Prosecco Doc-Imoco Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza) troveranno visibilità su FOX SPORTS 2 HD. Il canale sarà proposto in Italia dal Gruppo Fox in esclusiva su Sky, in Alta Definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, a partire dal prossimo 20 dicembre.

Grazie a una partnership tra Fox International Channels Italy e SKY Italia, gli ultimi due turni di partite che chiuderanno la fase Pool Round andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD: si tratta delle partite della 2a giornata di ritorno, in calendario dal 10 al 12 dicembre, e della 3a e ultima giornata in programma il 17 e 18 dicembre.

I Playoffs 12 (andata dal 14 al 16 gennaio, ritorno dal 21 al 23 gennaio) i Playoffs 6 e la Final Four saranno invece in onda su Fox Sports 2 HD. Tutte le produzioni saranno in alta definizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.